bveggie-bertinelli-kosher-senza-lattosio

Bveggie

B.Veggie è un formaggio vegetariano a pasta morbida adatto a tutti in quanto senza lattosio (senza l’impiego di lattasi per il processo di fermentazione naturale), senza zuccheri e senza glutine. Completamente naturale senza l’aggiunta di additivi, contiene solo tre ingredienti: latte, caglio vegetale, sale. La filiera completa dell’azienda agricola Bertinelli garantisce l’alta qualità del latte che proviene dall’allevamento di proprietà. Un prodotto di qualità dal sapore dolce e delicato fatto seguendo i più alti standards di Chalav Yisroel, sotto la stretta sorveglianza di un Mashgiach. Siamo orgogliosi di soddisfare le esigenze della Kasherut e di dare risposta alle richieste delle nuove esigenze di mercato.

Presentato ufficialmente a novembre 2015, negli Usa, in occasione di Kosherfest, la più importante fiera trade al mondo per i prodotti alimentari Kosher, B.Veggie è un formaggio a pasta morbida certificato Kosher che si può definire vegetariano, perché ottenuto con caglio vegetale.

È adatto a tutti: oltre ai vegetariani, lattosio e galattosio intolleranti, diabetici e celiaci. Infatti è completamente naturale e privo di lattosio (viene prodotto senza l’impiego di lattasi per il processo di fermentazione naturale), e non contiene né zuccheri né glutine

parmigiano reggiano bveggie kosher bertinelli senza lattosio

Prodotti

News

Certificazioni