Linea Gran Cru

Gran Cru

Il Parmigiano Reggiano DOP Millesimato è uno dei fiori all’occhiello della produzione dell’azienda agricola Bertinelli.

Bertinelli propone quattro diverse stagionature di Parmigiano Reggiano DOP Millesimato: 15, 24, 30 e 36 mesi. Ognuna con un bouquet inconfondibile: se nel Parmigiano Reggiano 15 mesi si sente ancora il latte, in quello 24 mesi si percepiscono i fieni, mentre nei più stagionati si avvertono sentori di cuoio.
In bocca, il Parmigiano Reggiano DOP Millesimato si distingue per dolcezza ed equilibrio: è un formaggio vellutato, mai piccante o aggressivo, che non asciuga la bocca.

Per il canale normal trade, quindi per le gastronomie e i negozi di alimentari, e per tutto il mondo ho.re.ca., l’azienda agricola Bertinelli ha da poco lanciato il Parmigiano Reggiano DOP Millesimato Grand Cru, disponibile nelle stagionature a 12, 24, 30 e 36 mesi.

A fare la differenza è il packaging di prodotto: in questo caso, l’efficacia – il Parmigiano Reggiano è perfettamente preservato da umidità, luce e gas – si sposa con l’eleganza delle linee e con scelte cromatiche d’impatto.

All’interno di ogni confezione, secondo una logica di servizio, al canale normal trade Bertinelli mette a disposizione una vetrofania ad hoc, carta oleata “personalizzata” Parmigiano Reggiano Millesimato Grand Cru, un coltellino ufficiale per Parmigiano Reggiano, con impugnatura a pomello e lama corta a mandorla, e un grembiule brandizzato, da sfoggiare nel punto vendita servendo i clienti finali.

Le nostre certificazioni